Città di Brindisi, focus su Andria. Resta Chiricallo, venerdì presentazione Sanofi

BRINDISI – Ripresa degli allenamenti tribolata per il Città di Brindisi dopo il pareggio deludente con l’Ars et Labor Grottaglie.

La squadra, che ha deciso di confermare Marcello Chiricallo in panchina dopo un confronto con i calciatori che hanno chiesto al tecnico di restare, si focalizza su un impegno cruciale, quello del Degli Ulivi contro la Fidelis Andria (si giocherà domenica alle 16).

Proprio in vista della partita di Andria, la società ha diramato quelle che sono le direttive arrivate dal Viminale per i tifosi: “L’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive – si legge infatti in una nota –  ha selezionato la partita Fidelis Andria – Brindisi come partita “campione”. Un test importante per società e tifosi. Per la prima volta, in una partita di serie D, verranno applicate le modalità di ingresso di una partita di Lega Pro, ovvero, i biglietti saranno nominativi e sarà possibile accedere al settore ospiti solo se muniti di biglietto e documento di riconoscimento.  Come sempre le società saranno ritenute responsabili del comportamento delle proprie tifoserie, mentre, per la prima volta, in un settore ospiti saranno presenti anche gli stewards della società ospitata. L’Osservatorio invita i tifosi ad adottare un comportamento corretto, pena il divieto alle trasferte per l’intera stagione sportiva. Per questioni di ordine pubblico, la gara avrà inizio alle ore 16.00. Queste le modalità di acquisto dei tagliandi per l’incontro. I biglietti dovranno essere acquistati entro le ore 18 di venerdì 26 settembre nella sede della S.S.D. Calcio Città di Brindisi in via Benedetto Brin, 33 (Stadio Fanuzzi). I tifosi dovranno presentarsi in sede muniti di documento di riconoscimento. Il costo
dell’ingresso nel settore ospiti è di 8 euro, per uomini, donne e over 14.
I tagliandi verranno consegnati ai tifosi sabato mattina dalle ore 11.30 alle ore 13.30,
sempre nella sede societaria.  Di seguito le disposizioni fornite dalle forze dell’ordine della città di Andria per l’arrivo allo stadio “Degli Ulivi”: Percorrere la S.S. 16 fino all’uscita Trani Nord – Andria, seguire le indicazioni per Andria e, al primo incrocio, imboccare la tangenziale Foggia-Corato fino alla prima uscita per Bisceglie, quindi seguire le indicazioni per lo stadio che condurrà direttamente al settore ospiti”.

Sul fronte delle sponsorizzazioni, venerdì è prevista la conferenza di presentazione della nuova partnership con Sanofi Aventis, in particolare con Zentiva, presso palazzo Nervegna, alla presenza del sindaco Mimmo Consales, dell’assessore allo Sport Antonio Ingrosso, del presidente del Città di Brindisi Antonio Flora, del direttore Bu Off Patent & Headof Zentiva Italia Marco Grespigna e di quello dello stabilimento brindisino di Sanofi, Giovanni Morelli.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*