POMPEI – “The show must go on’. Alessandro De Ceglia, ballerino professionista di danza classica di Brindisi, ieri sera, ha proprio seguito questa fondamentale ‘regola’: continuare lo show seppur accade un imprevisto. Sul palco del Teatro Grande di Pompei era in scena il balletto ‘Carmen’ e un cane ha invaso improvvisamente il palco, ma il ballerino brindisino De Ceglia ha continuato il suo balletto tra gli applausi del pubblico.
Si potrebbe definire un fuori programma durante il balletto ispirato a Bizet in scena ieri sera sul palcoscenico del teatro di Pompei dove un amico a quattro zampe, randagio, è salito sul palco mentre Alessandro De Ceglia, ballerino professionista originario di Brindisi, era nel bel mezzo della sua esibizione e interpretazione de ‘il torero Escamillo’.
De Ceglia, però, come un grande professionista deve sempre fare durante la sua performance quando succede un imprevisto è continuare lo show. Tanti sono stati gli spettatori che hanno ripreso la scena con lo smartphone e condividerlo sui social network.
Lo spettacolo ‘Carmen’ in scena ieri sera al Teatro Grande di Pompei era l’ultimo spettacolo estivo della rassegna estiva teatrale. Il teatro aveva registrato il ‘tutto esaurito’ per la Carmen’ danzante diretta da Fredy Franzutti. Spettacolo diviso in due atti con le musiche a cura di Bizet, Chabrier, Albeniz e Massent.
Ma gli applausi più lunghi sono stati quelli per il ballerino brindisino De Ceglia.
BrindisiOggi
Commenta per primo