MESAGNE – Condannato con sentenza definitiva per spaccio di sostanze stupefacenti è stato sorpreso in casa con la marijuana: nei guai è finito E.S. (queste le sue iniziali) mesagnese di 22 anni. I poliziotti lo hanno segnalato all’Autorità amministrativa per il possesso della sostanza stupefacente.
Controlli, perquisizioni e verifiche da parte degli agenti di polizia del commissariato di Mesagne. Ad essere presi, soprattutto, di mira i soggetti con precedenti e già noti alle forze dell’ordine. I controlli – eseguiti anche in collaborazione con il personale del reparto Prevenzione crimine Puglia di Lecce e Cinofili della questura di Brindisi – sono stati estesi anche a sale giochi e bar del posto soprattutto frequentati da giovani e giovanissimi.
A finire nei guai è stato E.S. di 22 anni, soggetto già noto alle forze dell’ordine in quanto su di lui pende una condanna con sentenza definitiva per spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti sono andati a casa dell’uomo per una perquisirne domiciliare e qui hanno trovato ‘una modesta quantità di marijuana’ motivo per il quale gli è stato contestato l’articolo 75.
I controlli rientrano nell’attività di prevenzione e di repressione dei reati in genere in particolare al fine di contrastare il diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ormai fenomeno diffuso fra i più giovani. Le attività di contrasto – fanno sapere il dirigente del commissariato di Mesagne, Rosalba Cotardo – proseguiranno anche nei prossimi giorni.
BrindisiOggi
Commenta per primo