FASANO – Magie di colori, show, elefanti, fuochi d’artificio. Una notte magica quella che ieri ha accompagnato i festeggiamenti per il ‘sì’ di Rohan e Ritika, la terzogenita del magnate indiano Pramod Agarwal. Un susseguirsi di esibizioni che hanno reso la giornata di ieri (5 settembre) intensa e colorata. La cerimonia si è svolta nel verde che si affaccia sul mare della masseria San Domenico a Fasano. Tra gli ospiti, Serena Autieri, attrice italiana.
Lei è arrivata su un carro colorato e straordinario. In coda ospiti e ballerini che accompagnavano la giovane sposa, Ritika, all’altare. Lui su un cavallo e con sé c’era una bambina. Dietro Rohan, lo sposo di Ritika, c’erano un elefante ricoperto di stoffa pregiata in oro. La cerimonia indiana si è svolta all’aperto. I festeggiamenti sono iniziati alle 16.30 circa di ieri pomeriggio (5 settembre) e si sono conclusi all’alba di oggi. Il cielo sopra la suggestiva masseria San Domenico è stato loro amico. Le stelle hanno accompagnato gli sposi per tutta la notte.
Danze, canti, balli, esibizioni. Oltre 12 ore di show per il matrimonio indiano che è costato 20 milioni di euro e che è durato tre giorni in terra pugliese, in provincia di Brindisi, tra ulivi, trulli, mare, scogli e sapori che solo in Puglia si possono trovare.
A metà serata uno spettacolo pirotecnico senza precedenti: un’ora di fuochi d’artificio che ha illuminato non solo la festa indiana, ma anche tutto il circondario. Uno scenario da favola con luminarie e rappresentazioni tipici e singolari.
Ecco le foto:
Maristella De Michele
Commenta per primo