SAN MICHELE SALENTINO – Rapinata per strada una dipendente di ‘Azzarito srl’ mentre si recava in banca per depositare denaro contante. La vittima è stata affiancata da un uomo con volto coperto da passamontagna a bordo di una Lancia Y risultata poi essere stata rubata a Latiano un mese fa. Il rapinatore è fuggito via con circa 3mila euro.
I fatti sono successi poco dopo le 13. La donna era appena uscita dal punto vendita di via Giovanni Pascoli a San Michele Salentino quando a pochi metri distanza la sua auto è stata affiancata da quella del malfattore. La vittima quando si è resa conto di avere di fronte un uomo incappucciato ha arrestato la marcia ed è scesa dall’auto urlando a squarcia gola. Nel tentativo di fuggire, però, la dipendente di Azzarito è caduta per terra e per il rapinatore è stato molto facile impossessarsi della borsa.
Il denaro contante e diversi assegni erano contenuti proprio nella borsetta personale della donna. Il rapinatore è fuggito via a tutto gas sempre a bordo della Lancia Y.
Le indagini sono in mano ai carabinieri della stazione di San Michele Salentino al comando del maresciallo Michele Bisazza. Gli investigatori stanno anche visionando i filmati delle telecamere che si trovano all’esterno dell’attività commerciale per cercare di risalire all’autore della rapina poichè – stando al racconto degli investigatori – il rapinatore avrebbe seguito la vittima dal momento in cui quest’ultima ha messo piede fuori dall’attività commerciale.
BrindisiOggi
Commenta per primo