BRINDISI – Un’altra pedina del roster dell’Enel Basket arriva all’aeroporto di Brindisi, accolto dai tifosi e dal direttore sportivo Renato Nicolai.
Si tratta della guardia titolare, Marcus Denmon, che è giunto in città questo pomeriggio: “La mia principale responsabilità – ha detto – sarà quella di far vincere la squadra. Non vedo l’ora di cominciare”.
Denmon, che ha affermato di conoscere abbastanza bene il campionato italiano e la stessa Eurochallenge, competizione europea nella quale gareggerà l’Enel Basket, si è poi concesso ai tifosi per le foto di rito.
Nel frattempo, si attende l’ala piccola titolare. Per ora la società sarebbe al lavoro su una rosa di nomi che potrebbero fare al caso di coach Piero Bucchi (l’identikit fornito dal general manager Alessandro Giuliani nell’ultima conferenza stampa è quello di un “3” puro), ma non ci sarebbe fretta, anche nell’ottica di riuscire a prendere un giocatore che non è riuscito ad avere una chiamata dall’Nba. Nei prossimi giorni, comunque, potrebbe aggiungersi qualche giocatore per migliorare la qualità degli allenamenti. Ulteriori dettagli potrebbero emergere dalla conferenza stampa convocata per lunedì pomeriggio dalla società biancazzurra.
Gli arrivi “sicuri”, però, saranno a breve termine: domani alle 10.10 in aeroporto giungerà Dejan Ivanov, lunedì alle 11.30 sarà la volta di Demonte Harper.
F.Tr.
Commenta per primo