BRINDISI- Il 31 agosto la segreteria provinciale di Brindisi del Sindacato Autonomo di Polizia si ritroverà nelle piazze principali di Brindisi e Ostuni per promuovere la Campagna Nazionale Polizia Unita, che rientra nell’ ambito delle manifestazioni organizzate in tutti i capoluoghi italiani denominate “Piazza Permanente”.
Tale campagna di informazione e sensibilizzazione ha l’obiettivo di: informare l’opinione pubblica riguardo la reale possibilità di risparmio di denaro pubblico, realizzabile con l’unificazione delle forze di polizia; sollecitare il Governo ad occuparsi della questione.
Pertanto lo slogan è – tasse + sicurezza. La Segreteria S.A.P. di Brindisi, guidata dal segretario provinciale Domenico Pezzuto, sarà presente il 31 agosto in P.zza della Libertà ad Ostuni dalle ore 17.30 alle 20.00 e, dalle ore 20.30 alle 23,00 a Brindisi in C.so Regina Margherita, con camper e gazebo , all’interno dei quali saranno disponibili postazioni internet attraverso cui i Cittadini potranno apporre la firma per sostenere “La petizione on line per l’unificazione delle forze di polizia”.
In rappresentanza della Segreteria Nazionale del S.A.P. sarà presente il Segretario Nazionale Francesco Pulli.
BrindisiOggi
Commenta per primo