Scomparso da qualche ora, trovato morto in campagna

CEGLIE MESSAPICA – E’ uscito da casa intorno alle 8 di questa mattina e non vi è più ritornato. Dopo poche ore, B.G. di 64 anni è stato ritrovato cadavere nelle campagne cegliesi precisamente in contrada ‘Carbone’. L’uomo, molto probabilmente, è stato colto da malore. La salma, così come disposto dal pm di turno, è stata riconsegnata alla famiglia.

La tragedia si sarebbe consumata a metà mattinata. Il cegliese era uscito di casa di buon mattino, come faceva di solito. Si era recato nel suo feudo anche stamani quando, però, è stato improvvisamente colto da malore ed è morto. Ad accorgersi dell’uomo, che oramai era primo di sensi, è stato un contadino che stava lavorando la terra lì vicino. Il ritrovamento è stato fatto poco dopo le 12 di stamattina, Quest’ultimo ha subito lanciato l’allarme ai carabinieri. Successivamente si è passato all’identificazione della vittima, che aveva con sé anche i documenti.

Il pm, di turno presso la procura di Brindisi, informato dei fatti, non ha disposto esami sul corpo dell’anziano in quanto si è trattato di una morte naturale, e ha riconsegnato subito dopo la salma alla famiglia.

La vittima ha vissuto per tanti anni a Milano. Da giovane aveva deciso di abbandonare la sua città natale per trasferirsi al Nord. Da qualche anno, però, da quando aveva raggiunto l’età della pensione, aveva fatto ritorno nella sua terrà d’origine.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*