BRINDISI- Le condizioni dello stadio Fanuzzi disastrose. Questo il commento finale dopo il sopralluogo effettuato questa mattina dal sindaco di Brindisi Mimmo Consales con gli assessori ai Lavori Pubblici Cosimo D’Angelo e allo Sport Antonio Ingrosso, con il presidente della Commissione Sport Francesco Renna e il comandante della Polizia Municipale Teo Nigro.
Lo stadio comunale secondo la delegazione comunale fornirebbe un’immagine negativa della città, e qualcuno sino a questo momento non ha detto nulla, o meglio all’interno dell’ amminsitrazione comunale qualcuno ha anche certificato che i lavori sono state effettuati a regola d’arte.
“Le condizioni in cui versa questa struttura sportiva – ha affermato il sindaco – sono disastrose e forniscono un’immagine totalmente negativa della nostra città. Il fatto gravissimo è che l’Amministrazione Comunale paga regolarmente gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti sportivi alla società Natuna (aggiudicataria dell’appalto) ed è ancora più grave che ci sia stato qualcuno, all’interno della struttura amministrativa comunale, che abbia certificato la regolarità delle prestazioni effettuate.
Ma il primo cittadino assicura che lo stadio, in ogni caso, sarà perfettamente agibile per il primo impegno ufficiale del Brindisi Calcio visto che si sta già intervenendo sul manto erboso, lasciato per mesi, stando a quanto dice il sindaco, in una condizione di totale abbandono, così come emerge da una dettagliata relazione tecnica dell’agronomo comunale e sulle tribune.
BrindisiOggi
Tutti gli impianti sono in queste condizioni,non prendiamoci in giro gestione fallimentare sia del,impresa che del Comune..Brindisi Città dello Sport.
visto la situazione….multi e sospenda ogni legame con questa ditta…e cacci a calci in culo chi certifica le regolarità delle prestazioni effettuate