OSTUNI – E’ stato colto da malore mentre era alla guida del furgone Ford Transit, Enzo Longo, 46enne di Ostuni, direttore sportivo dell’Ostuni Bici Club. L’uomo ha perso la vita in un incidente stradale oggi pomeriggio sulla strada complanare che costeggia la statale 379 nei pressi di Costa Merlata.
Improvvisamente Longo ha perso il controllo del mezzo che si è scontrato con una Volkswagen Golf. In quest’ultima autovettura viaggiavano dei turisti. Fortunatamente nessuno di loro nell’impatto è rimasto ferito in maniera grave, solo il conducente è stato trasportato all’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi per accertamenti. Mentre per Enzo Longo, per l’uomo delle bici, il ciclista ostunese più conosciuto, non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei sanitari del 118 il cuore del 46enne aveva già cessato di battere.
I rilievi sono stati affidati agli agenti della polizia stradale di Fasano. Enzo Longo era molto conosciuto in città. La sua passione per la bici lo ha portato in giro per il mondo diventando una professionista stimato.
(Foto OstuniNotizie)
BrindisiOggi
Commenta per primo