Incidente vicino al tribunale, ferito l’usciere del Nervegna

BRINDISI – Uno scontro tra un furgoncino e uno scooter. Ad avere la peggio Teodoro Fersini, brindisino di 58 anni nonché usciere di Palazzo Nervegna che era in sella alla due ruote. L’uomo ha riportato la frattura scomposta di una gamba infatti dopo essere stato trasportato presso l’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La sua prognosi è di 40 giorni.

L’incidente stradale si è verificato poco prima delle 14.30 all’incrocio fra via Palmiro Togliatti e via Lanzellotti vicino al tribunale del capoluogo. Il 58enne viaggiava a bordo dello scooter Piaggio 250 quando – per cause ancora tutte da chiarire – si è scontrato con uno furgoncino, Fiat Scudo. In quest’ultimo mezzo c’erano quattro persone, rimaste tutte illese.

Fersini, che calzava il casco, dopo l’impatto è stato scaraventato per terra. L’uomo aveva una ferita alla gamba e caricato su un’ambulanza del 118 è stato subito trasportato nel vicino nosocomio. Sul posto per i rilievi dell’accaduto sono arrivati i vigili urbani. Ora spetterà a quest’ultimi determinare eventuali responsabilità. Il conducente dello Scudo si è subito fermato per prestare soccorso al malcapitato.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*