Piano della costa: tensioni nel Pd, e la segreteria cittadina organizza incontro pubblico

BRINDISI- Anche il Pd apre il dibattito sul piano della costa. Nuovi  insediamenti, leggi da rispettare, concessioni da rilasciare.  La segreteria cittadina ha organizzato  per il 10 settembre presso la sede di via Conserva  un tavolo di confronto tra politica, istituzioni e associazioni come Legambiente, ordini degli Architetti, Confcommercio, Federbalneari Salento, sindacato dei Balneari della Puglia e gestori della Costa Balneare brindisina.

“Scopo dell’incontro- spiega Antonio Nozzi, responsabile Pd Enti locali-  – resta sempre quello di mitigare divergenze e contrapposizioni su un tema così importante per il futuro della città di Brindisi e quindi fondamentalmente propedeutico alla presentazione ufficiale presso Palazzo Nervegna.

Il Pd confida anche nella partecipazione del sindaco Consales e invita i cittadini a dare il proprio contributo.

 Nelle parole del rappresentante democratico non  manca qualche vena polemica. “La linea politica del Partito Democratico di Brindisi- aggiunge Nozzi- non potrà mai prescindere dal confronto quotidiano e continuo con chiunque mai ne farà richiesta sui vari temi all’ordine del giorno, nel segno della trasparenza e del rispetto di un codice etico e di un manifesto dei valori che tutti noi abbiamo sottoscritto nel momento in cui abbiamo deciso di aderire e assumerci la responsabilità di rappresentare il PD nella nostra città.”

“Ci fa sorridere- conclude Nozzi- l’idea di qualcuno che strumentalmente parla  o fa rifermento ad un commissariamento del Partito Democratico cittadino”.

Insomma c’è un po’ di tensione tra i democratici, che cercano di gettare acqua sul fuoco, ma non mancano i veleni.

L’incontro organizzato dal Pd è propedeutico all’assemblea pubblica organizzata dal sindaco per  il 26 settembre prossimo sul futuro della costa brindisina.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*