Incidente sulla statale, ferita un’intera famiglia

inc disabili ffFRANCAVILLA FONTANA – Un’intera famiglia di persone diversamente abili è rimasta ferita in un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 7 all’altezza dell’uscita Francavilla Fontana Est in direzione Brindisi. I feriti sono quattro: due fratelli, di 18 e 16 anni, sono stati trasportati presso l’ospedale ‘Camberlingo’ di Francavilla Fontana e le loro condizioni non sono preoccupanti, hanno infatti riportato solo diverse contusioni mentre la mamma e un altro ragazzo, sono stati trasportati presso l’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi. Quest’ultimi avrebbero riportato ferite più gravi, ma nessuno è in pericolo di vita.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che il conducente della Seat Ibiza sulla quale viaggiava la famiglia – per cause ancora in fase di accertamento – ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard rail laterale della strada. Sono stati gli altri automobilisti di passaggio a chiamare il 112 e il 118.

incidente francavillaSul posto sono intervenuti per i rilievi dell’accaduto i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, al comando del capitano Nicola Maggio, i vigili del fuoco del distaccamento della città degli Imperiali e tre ambulanze del 118: Latiano, Francavilla e Ceglie Messapica.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*