Cani chiusi in uno stanzino senza cibo e tra gli escrementi, 59enne denunciato

SAN DONACI- I vicini avevano segnalato la presenza nella sua casa di cani malnutriti  che vivevano in una stanza angusta priva delle più elementari condizioni igienico-sanitario, un disoccupato di 59 anni di San Donaci è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana.

I militari  dopo la segnalazione con gli operatori della Asl  hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione dell’uomo in via Giulio Cesare a San Donaci ed hanno trovato quattro cani in pessime condizioni, denutriti e tra escrementi. Per il 59enne è scattata la denuncia per maltrattamento di animali. Entrati in casa hanno trovato una struttura fatiscente, fuori nel cortile c’era uno stanzino con dentro rinchiusi quattro cani di grossa taglia, senza cibo e malati. Dopo le prime cure del veterinario della Asl, gli animali sono stati affidati al canile comunale.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Vorrei sapere come mai è stata usata questa foto che appartiene a noi sorelle quaranta e fa parte di un appello fatto mesi fa dove denunciammo il furto o perdita di queste quattro femmine. Ovviamente ci è venuto un colpo rivedendole e vorremmo sapere se effettivamente sono loro dove sono state portate e chi ha scritto larticolo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*