Pulizia delle spiagge, blitz dei vigili urbani

controlli spiagge vv uu2BRINDISI – Spiagge libere nel mirino dei controlli della Polizia Municipale di Brindisi. I lidi che sorgono lungo la strada provinciale 41, a nord del capoluogo, sono stati oggetto, questa mattina, dell’attività dei vigili urbani che hanno monitorato le condizioni di manutenzione delle spiagge. Gli uomini agli ordini del tenente colonnello Teodoro Nigro, intorno alle 9.30 di oggi, hanno accertato che la zona dell’ex Lido poste e di Punta Penne fosse pronta ad accogliere le centinai di bagnanti che, in questi giorni, si riversano su questo pezzo di costa.

«La ditta Monteco – si legge in una nota del comando della Polizia Municipale – in ossequio alle disposizioni contenute nell’ordinanza sindacale numero 10 del 3 luglio, controlli spiagge vv uu1emessa dal settore Ecologia e Ambiente, sta operando nei tratti di esclusiva pubblica fruizione. Le operazioni di rimozione delle alghe seguono le indicazioni dei tecnici del Comune presenti nella suddetta ordinanza». I controlli, fanno sapere i vigili, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Molto ma molto bene, grande segnale, attenzione però, ciò che di giorno la Monteco pulisce, in ore non convenzionali rischia di essere messoa repentaglio da chi ripulisce il proprio bagnasciuga ed accatasta altrove…ricordiamoci che i concessioanri degli stabilimrnti balneari devono mantenere puliti anche i 20 metri attigui alla propria concessione e non sporcarla….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*