TUTURANO – In strada con la droga, ma i residenti chiamano il 112 e due amici finiscono in manette. Si tratta di Cosimo Leone di 22 anni e Antonio Mazzotta di 29, entrambi di Tuturano. I presunti pusher sono stati arrestati in flagranza di reato dopo essere stati trovati in possesso di 44 grammi di marijuana già suddivisa in dosi. Dopo le formalità di rito sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio Leone e Mazzotta, arrestati dai carabinieri di Tuturano perché sorpresi con la droga nelle tasche. Sono stati diversi residenti della piccola frazione a sud di Brindisi a notare dei movimenti strani in una pubblica via da parte di alcuni ragazzi e decidere di chiamare il 112.
I carabinieri quando sono arrivati sul posto hanno fermato i due amici e dopo una perquisizione personale e a casa di entrambi hanno trovato la sostanza stupefacente. Inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione. Tutto è stato sottoposto a sequestro.
BrindisiOggi
Commenta per primo