BRINDISI – Ormai tutti aspettavano soltanto l’annuncio, ma alla fine è arrivata la doccia fredda: la trattativa tra l’Enel Basket ed Orlando Johnson, ex Indiana Pacers e Sacramento Kings, è saltata.
Le modalità sono state rese note dalla stessa società: “Si comunica – dice un comunicato dell’Enel Basket – che la trattativa per il giocatore Orlando Johnson ha subito una brusca interruzione. Nonostante le parti avessero trovato l’accordo, le pratiche burocratiche per il visto e per il tesseramento fossero avviate con gli organi preposti e con l’agenzia del giocatore,
l’improvvisa intromissione di una squadra spagnola che partecipa all’
Eurolega, allenata da un coach italiano, ha, di fatto, comportato l’interruzione della trattativa che era ormai in fase di definizione”. L’identikit sembrerebbe essere quello del Baskonia di Marco Crespi. “La società – conclude la nota – è rammaricata per l’accaduto e garantisce ai propri supporters il massimo impegno, come sempre, nella ricerca dei giocatori che andranno a completare il roster con l’obiettivo di regalarci nuovi traguardi”.
Brindisi Oggi
tranquilli perche era un mezzo bidone
Quando il professionismo cede il passo al mercenario.