BRINDISI – Prima di esibirsi sul lungomare Regina Margherita a Brindisi, Moreno, il rapper italiano più amato dai teenager e non solo ha incontrato i fan a Palazzo Nervegna per abbracciarli e firmare il magico album ‘Incredibile’. C’erano centinaia di ragazzi ad attendere il primo cantante rap vincitore di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5.
Ad un anno dalla vittoria di Amici 2013 e dallo straordinario successo dell’album di debutto ‘Stecca’ che ha venduto 180mila copie, e disco emergente più venduto del 2013, Moreno, ha ‘abbracciato’ i suoi fan e ha firmato il suo nuovo progetto discografico ‘Incredibile’, sempre pubblicato su etichetta Unversal Music.
Un artista con la ‘A’ maiuscola che ha percorso la sua strada – e continua a farlo – con carattere e determinazione. Moreno, 24enne originario di Genova, si è fatto strada cavalcando il suo talento. Per sette anni, tra una strofa composta e un’altra, tagliava i capelli in un salone di parrucchiere, poi un bel giorno, la sua vita ha avuto uno slancio diverso e ha deciso di partecipare al provino di ‘Amici’.
Il suo ultimo lavoro discografico raccoglie 14 brani inediti e un grande team di produttori: da Fabri Fibra a Medeline, da Don Joe (Club Dogo) a Takagi (già a lavoro con J-Ax e Gemelli Diversi nonché vincitore del Festival di Sanremo con Rocco Hunt), 2nd Roof e Marco Zangirolami.
‘’Incredibile’ contiene anche numerosi brani dove Moreno duetta con nomi importanti della musica italiana come Fiorella Mannoia, J-Ax, Alex Britti, Antonio Maggio, Annalisa e Guè Pequeno.
“Sono felicissimo di essere in Puglia perché siete calorosi e sanguigni. La vostra terra è fantastica e poi si mangia bene” ha concluso con un grande sorriso Moreno l’incontro di oggi pomeriggio a Palazzo Nervegna.
BrindisiOggi
Commenta per primo