Passeggeri a terra, l’agenzia marittima: “Non siamo responsabili , noi anche danneggiati”

BRINDISI- Prende le distanze dai disservizi e dice di non avere alcune responsabilità.  La Euromare, l’agenzia marittima  di Enzo Tedesco, finita nell’occhio del ciclone per la  mancata partenza della nave Larks l’8 agosto scorso che ha lasciato a terra oltre 600 passeggeri al porto di Brindisi, non ci sta ad essere additata come responsabile dell’accaduto.

 Per conto dell’agenzia parla il legale, l’avvocato Nando De Giosa. “La Euromare- scrive il legale- fa presente di aver allertato sin dalla mattina le Autorità competenti della possibilità che la Larks non arrivasse e che vi erano circa 600 passeggeri prenotati. La stessa Euromare, contrariamente a quanto falsamente riportato sulle
notizie di stampa, insieme al suo personale, ha prestato la dovuta assistenza ed informazione ai passeggeri sino alle ore 06.30 della mattina del 9 agosto e lo continuerà a fare oggi e nei giorni prossimi.”.
Ed ancora l’avvocato precisa che  “La Euromare non ha alcuna responsabilità per colpe dell’armatore ed anzi la stessa oltre ad essere la prima e maggiore danneggiata ha pagato ben tre viaggi a proprie spese noleggiando altra nave nei giorni precedenti sperando che la Larks potesse riprendere a viaggiare l’8 agosto. Tanto si doveva al fine di evitare sia strumentalizzazioni che false e ignominiose accuse.

La nave per ben tre volte nell’arco di questa stagione estiva è andata in avaria. Una situazione che da tempo si conosceva.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. D’accordo ed apprezzate le precisazioni del legale dell’Agenzia marittima, ma risponde a verità che in passato quell’armatore aveva dato prova di poca attendibilità con eventi simili? Se è così, allora l’Agenzia faccia ammenda e riacquisti credibilità, se ciò non è, allora è proprio vero che il “caso” si sta accadendo contro questa malandata città!
    Sic!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*