MESAGNE – Una famiglia si trasferisce al mare per trascorrere le vacanze estive e i ladri ripuliscono la loro casa. E’ successo a Mesagne, in via Puglie una traversa di via Marconi nei pressi dell’ex campo sportivo. Ad accorgersi dell’accaduto questa mattina è stata la proprietaria insieme al figlio che erano rientrati in città per alcune commissioni. I ladri hanno portato via diversi oggetti in oro e di valore. Il danno è ancora in via di quantificazione.
I ladri sono entrati da una finestra che da sul retro dell’abitazione e hanno agito indisturbati visto che l’intera famiglia si era oramai trasferita da qualche settimana nella casa al mare. Da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti di polizia intervenuti sul posto il furto sarebbe avvenuto tra domenica sera e oggi. Quando la donna si è recata questa mattina nell’abitazione di via Puglie ha trovato la casa completamente a soqquadro e ha chiamato immediatamente il 113.
Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del commissariato di Mesagne diretti dal vice questore Rosalba Cotardo che hanno avviato le indagini al fine di risalire agli autori del gesto.
BrindisiOggi
Commenta per primo