BRINDISI – Un romano conquista Torre Guaceto.
A vincere la Torre Guaceto Windsurf Cup, infatti, è stato Marco Begalli (ITA-451), originario della capitale e campione italiano della Formula Windsurfing. L’evento era organizzato sulle categorie “Veleggiata amatoriale” e “Long Distance”.
L’evento è stato organizzato dal Centro Velico Torreguaceto in collaborazione con il Consorzio di Gestione di Torreguaceto in occasione della nomina del capoluogo Pugliese a “Città europea dello sport”.
Nel primo giorno è stato il turno della veleggiata amatoriale, soprattutto per questioni di vento. Durante il secondo, invece, si sono tenute 2 Manche della Veleggiata e le 4 prove della Regata Long Distance.
Begalli ha confermato la sua leadership con 4 vittorie su 4, aggiudicandosi il trofeo davanti a Giuseppe Greco (ITA-997) e Lucio Fabrizi (ITA-49) rispettivamente al secondo e terzo posto.
Il 10 luglio Agosto l’associazione fotografica Cantierimmagine premierà le foto più belle della manifestazione, mentre si prepara già un bis dell’evento a Fine Luglio dell’anno prossimo.
Brindisi Oggi
Commenta per primo