CISTERNINO- Beccato a spacciare droga co un minorenne, finisce nei guai un 21enne di Cisternino. Si tratta di Ivan Zizzi.
Il giovane è stato colto sul fatto dai carabinieri della locale stazione per le vie di Cisternino. I militari, impegnati nel servizio di prevenzione e repressione dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno intercettato Zizzi che, con la collaborazione di un minorenne, cedeva ad un 17enne del luogo una bustina contenente grammi 1 di marijuana.
Dopo averlo bloccato i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale e della vettura di Zizzi. I militari così hanno rinvenuto ulteriori grammi 14 della medesima sostanza gia’ suddivisa in dosi, nonche’ la somma in contante di euro 1.465,00 in varie banconote, sottoposta a sequestro, poiche’ ritenuta provento dell’illecita’ attivita’ di spaccio.
Zizzi, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, mentre il minore e’ stato affidato ai propri genitori e deferito in stato di liberta’ alla competente autorità giudiziaria e l’acquirente segnalato all’Autorita’ Amministrativa quale assuntore.
BrindisiOggi
Commenta per primo