BRINDISI- Estate movimentata per Torre Regina Giovanna, il discobar che si trova nei pressi della statale 16. Questa mattina qualcuno ha appiccato il fuoco ad un capannone all’interno della struttura. L’edificio era adibito a deposito masserizie ma non viene utilizzato dalla discoteca, si trova solo all’interno dell’area.
Intorno alle 7,15 sono stati allertati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che sono intervenuti per spegnere le fiamme e mettere in sicurezze le altre strutture. Incendiate tutte le masserizie che c’erano all’interno. Dai rilievi è emerso che l’incendio è di origine dolosa, all’interno infatti non c’era corrente elettrica quindi non si è potuto trattare di un corto circuito. I pompieri hanno avvertito la sezione Volante della questura di Brindisi che è intervenuta per ulteriori accertamenti, i poliziotti al comando del vice questore Alberto D’Alessandro, hanno attivato le indagini. Sul posto c’era il gestore del discobar Pierangelo Oliva.
Ieri sera come ogni sabato, in questa stagione estiva, il locale era pieno di gente, uno dei pochi discobar della zona che organizza un ricco calendario di eventi e di concerti con protagonisti della musica nazionale e internazionale.
BrindisiOggi
Commenta per primo