Stanze abusive sequestrata una casa, e multati i “parcheggiatori” del centro commerciale

BRINDISI- Stanze e bagno abusivo la polizia municipale di Brindisi sequestra una casa in via Tibullo. Continua la azione di  lotta alle varie forme di abusivismo edilizio da parte degli agenti della polizia municipale di Brindisi, guidati dal comandante Teodoro Nigro .

Dopo i sopralluoghi , nei mesi scorsi , in decine di appartamenti nei quartieri Sant’Angelo , Bozzano e Cappuccini su presunti abusi riguardanti balconi , verande e box , oggi  i vigili hanno messo i sigilli  per eseguire un sequestro penale ad una casa al primo piano in via Tibullo  su disposizione della Procura della Repubblica di Brindisi.

Il proprietario si è reso responsabile di numerose violazione del Testo Unico dell’Edilizia . Aveva realizzato senza autorizzazioni e permessi il   frazionamento  dell’unità immobiliare estesa oltre 150 mq ; costruito  un bagno del tutto inesistente  e realizzato alcuni accessi nei vani scala .

L’azione dei vigili si è poi concentrato sui parcheggiatori abusi, in particolare nei parcheggi del centro commerciale Le Colonne.

Gli agenti della polizia municipale ha identificato e multato quattro parcheggiatori abusivi. Elevati verbali da oltre 600 euro ciascuno, i quattro brindisini   sono stati diffidati a  proseguire l’attività illegale.

 BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*