Insegue la moglie con un coltello dopo una lite, arrestato 41enne

BRINDISI- Litiga con al moglie e la insegue con un coltello, arrestato Fabio Ribezzi, 41 anni di Brindisi.

 Sono state le urla della donna a richiamare l’attenzione dei vicini e dei carabinieri che proprio in quel momento transitavano nei pressi dell’abitazione dei due coniugi.

E’ accaduto in via Osanna a Brindisi. La donna, una 34enne di Brindisi, si è affacciata al balcone della sua abitazione urlando e chiedendo aiuto. La fortuna ha voluto che proprio in quel momento stesse  passando una pattuglia dei carabinieri. I militari si sono fermati e sono intervenuti immediatamente.

Il marito, disoccupato con precedenti penali,  la stava inseguendo per casa brandendo un coltello da cucina di 20cm. Pare che tra i due fosse scoppiata una lite per futili motivi e che l’uomo avesse perso il lume della ragione. Fortunatamente la donna è rimasta illesa.  In casa non era presente  l’unico figlio della coppia.

Ribezzi alla vista dei carabinieri non ha opposto resistenza. L’uomo è stato così arrestato per maltrattamenti in famiglia ed ora si trova rinchiuso nel carcere di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*