TORRE SAN GENNARO – Pasquale Pecoraro di 60 anni, ex poliziotto in pensione, di San Pietro Vernotico, è morto questa mattina dopo aver avvertito un malore mentre si trovava in mare a Torre San Gennaro, marina di Torchiarolo. L’uomo è stato immediatamente soccorso e i sanitari del 118 lo hanno rianimato in spiaggia per diversi minuti, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Torchiarolo.
I fatti. La tragedia si sarebbe consumata poco prima delle 12. La vittima, da quanto appreso, sarebbe entrata in mare per fare un bagno, ma improvvisamente sarebbe stato colto da malore. Sono stati i bagnanti ad accorgersi del corpo dell’uomo che galleggiava in mare. E’ stato subito soccorso e portato in riva. In pochi minuti sono giunti anche gli operatori del 118 con un’ambulanza. L’ex poliziotto è stato rianimato per diverso tempo, ma il suo cuore si era già fermato.
Sul posto sono interventui i carabinieri della stazione di Torchiarolo per le verifiche e accertare quanto accaduto. Ma le cause della morte del 60enne sarebbero state di natura naturale.
BrindisiOggi
1 Trackback / Pingback