FRANCAVILLA FONTANA – Spaccata notturna nel bar ‘Caffetteria del Corso’ su corso Garibaldi a Francavilla Fontana. I malfattori sono entrati in
azione poco dopo le 4 mandando in frantumi la vetrina d’entrata e portandosi via la macchinetta cambiasoldi che si trovava tra due slot machine. Il bottino, ancora in via di quantificazione, si aggirerebbe sui 400euro. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
Questa volta i ladri ha fatto centro. Solo ventiquattro ore prima, infatti, ignoti, avevano preso di mira altri due bar, sempre in zona Centro nella Città degli Imperiali. La notte tra martedì e mercoledì scorsa alcuni individui avevano provato ad intrufolarsi furtivamente all’interno del bar Aurora su corso Garibaldi, a pochi metri dal locale che invece è stato colpito la scorsa notte, e anche nel Gari Bar su via Barbaro Forleo. In questi due episodi però non erano riusciti a mettere a segno il colpo.
Il colpo, invece, effettuato la notte scorsa ai danni della ‘Caffetteria del Corso’ è stato preciso. I ladri hanno sfondato la porta secondaria in alluminio e vetro, molto probabilmente, con un arnese atto allo scasso. Si sono introdotti e hanno portato via la macchina cambia soldi.
E’ stato il proprietario del bar questa mattina all’alba ad accorgersi del furto e ha chiamato il 112. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana.
BrindisiOggi
Commenta per primo