Nuova pausa per la Lecciso e Al Bano: “Non vivo più con lui”

CELLINO SAN MARCO – “Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola perchè ho bisogno di riprendere in mano la mia vita”. Lo confida Loredana Lecciso in un’intervista esclusiva a ‘Chi’ in edicola domani. Dopo un breve riavvicinamento è arrivata la fine del matrimonio tra loredana Lecciso e Al Bano Carrisi.

“Non c’è stato nessun evento scatenante – spiega Lecciso -, nessun litigio con Al Bano, tantomeno non c’è nessun legame con il suo riavvicinamento a Romina (Power), ma avevo bisogno di ritrovare me stessa. Che cosa ne pensa lui? Siamo molto simili e ognuno rispetta le libertà dell’altro. E poi la distanza fisica fa bene a un rapporto. E per quanto riguarda i due figli che la showgirl ha avuto dal cantante pugliese, dice: Jasmine e Bido sono rimasti a Cellino, loro stanno benissimo là e poi vado a trovarli ogni weekend”.

E la Lecciso conclude dicendo: «Credo che Al Bano e io, dopo 14 anni, stiamo vivendo il momento più maturo della nostra relazione. Se dovessero arrivare nuovi amori? Non voglio dare vincoli nè averne».

La showgirl salentina un anno fa era ritornata nella Tenuta Carrisi ridichiarando amore verso l’uomo che le ha cambiato la vita. A maggio scorso, infatti, insieme festeggiarono il 70esimo anno di età del cantante. La showgirl salentina avrebbe anche dichiarato che Romina Power, in tutto questo non c’entra nulla.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*