BRINDISI – E’ lo svedese Erik Stark, già campione del mondo, del team Getel Racing a vincere la tappa italiana del campionato mondiale F2. Una gara emozionante e carica di entusiasmo quella che si è svolta oggi pomeriggio nel porto interno di Brindisi.
Al via c’erano anche due donne. L’inizio dell’appuntamento con la classe regina è stato alle 18.30, preceduto dalla tradizionale sfilata dei piloti. Durante la giornata anche, come detto, la seconda competizione degli F4s e le tre manche del Gt15. La Formula 2 è stata protagonista di due appuntamenti “di contorno”: speed race (gara di velocità) e match race (competizione ad eliminazione uno contro uno). Nello speed race Stark prevale su Del Pin ed Ostenberg, nel match race vince Morin davanti ad Ostenberg e Stark.
A breve aggiornamenti
BrindisiOggi
Peccato non abbia vinto un italiano!
A parte questo,è il secondo anno che si svolge questa bella ed emozionante competizione, devo costatare che non vi sono mai affissioni di locandine nei locali. Solo casualmente, per me che abito al Casale, sono venuto a conoscenza dell’evento senza però poter conoscerne il programma giornaliero.