Travolge con l’auto un carabiniere al posto di blocco e ne picchia un altro in ospedale, arrestato 34enne

FASANO- Travolge un carabiniere con la sua autovettura per evitare i controlli, in manette un 34enne di Pezze di Greco. Si tratta di Salvatore Palazzo.

L’uomo ieri è stato fermato dai carabinieri per un controllo mentre era  a bordo della sua autovettura.

Palazzo, mentre il carabiniere si avvicinava per raccogliere le sue generalità, ha afferrato il militare per un braccio ed ha ingranato la marcia ripartendo  tutta velocità.

Il carabiniere così è stato trascinato per alcuni metri, rovinando per terra, mentre Palazzo si dava alla fuga.

 Salvatore Palazzo  è stato poco dopo rintracciato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Fasano. Ancora una volta alla vista dei militari il 34enne ha ingaggiato una colluttazione.

Palazzo è stato bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

I due carabinieri sono rimasti feriti, il primo ha riportato la “frattura sottocapitata femore dx, contusione escoriata ginocchio destro, contusioni multiple” guaribile in 40 giorni, il secondo “trauma regione femorale artoinferiore destro” guaribile in  15 giorni.

Palazzo, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. O conosciuto casualmente questo ragazzo,era in casa con il suo papà e la sua mamma!so che qualche anno fa’mori un fratello in un incidente stradale!a vista mi sembro’un ragazzo tranquillo!!molto intelligente e sveglio!una persona che non avrebbe fatto male a nessuno!dio che dispiacere sapere tutto cio’!2 genitori ancora sofferenti per la morte del primogenito!e ora anche questa!!!ma perché qusti giovani si distruggono cosi?cosa li porta a fare tutto cio’?ragazzi che potrebero fare e dare tanto!!!che dio lo perdoni per cio’che a fatto!!e auguro di cuore che i carabinieri feriti si riprendano bene e in fretta!!!e spero di cuore che il fratello morto prega per i genitori e per salvatore!!!che lo aiuti ad avere lucidità mentale!!e a farlo riflettere su cio’che a fatto!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*