FRANCAVILLA FONTANA- Le sue dimissioni erano in mano ai vertici del movimento già cinque mesi fa, ieri le ha ufficializzate. Giuseppe Salonna lascia la segreteria provinciale del movimento politico fondato da Massimo Ferrarese “ Noi Centro”. Salonna non ha condiviso la decisione del movimento di non partecipare più alle elezioni amministrative di Francavilla Fontana in coalizione con il partito democratico.
“La campagna elettorale in corso- scrive in una nota Giuseppe Salonna- sia relativa alle elezioni europee che quella amministrativa che si è tenuta nella mia città, mi ha portato a non renderle pubbliche in quel momento per evitare di condizionare la campagna elettorale già in fase di avvio. Campagna elettorale che ho sostenuto nonostante non sono stato direttamente interessato e nonostante le riserve mostrate rispetto al progetto politico che, alla fine, si è voluto condividere.”
L’ex segretario dice di aver atteso tutto questo tempo per formalizzare le sue dimissioni perché aspettava la convocazione del gruppo dirigente di Noi centro e Ncd per l’analisi del voto, ma questo non è avvenuto. “Credevo- aggiunge Salonna- che il partito dovesse riunire quantomeno il gruppo dirigente per fare l’analisi del voto. Considerato che ad oggi questo ancora non è avvenuto, ritengo doveroso e non corretto attendere ancora”.
BrindisiOggi
Commenta per primo