Giovanissimi, Città di Brindisi fuori dalla finalissima ma resta un’annata importante

CHIANCIANO – Si ferma il cammino dei Giovanissimi regionali del Città di Brindisi, che con la seconda sconfitta dicono addio al sogno di passare il turno nella Final Six nazionale per la categoria giovanile di calcio in corso di svolgimento a Chianciano, in provincia di Siena.

La squadra allenata da mister Di Serio, dopo aver perso 1-3 nel primo incontro con il Margine Coperta,  cede alla Vigor Perconti nel secondo incontro del girone B. Contro la squadra romana, partita subito in salita: nel primo tempo segna per la Vigor Bamba al 6′, raddoppia Mancini all’8′ e realizza ancora Bamba al 23′ per lo 0-3 che chiude la prima frazione. Il risultato non cambierà nella ripresa: finisce 0-3 per i romani.

I Giovanissimi brindisini sono costretti a dire addio ai sogni di portare a casa la competizione ma resta una grande annata con il titolo regionale conquistato ed il raggiungimento della stessa Final six.

FINAL SIX GIOVANISSIMI REGIONALI Girone B Città di Brindisi – Vigor Perconti 0-3 (6’pt Bamba; 8’pt Mancini; 23’pt Bamba) Riposa Margine Coperta Classifica. Vigor Perconti, Margine Coperta 3; Città di Brindisi 0.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*