Chiuso per anni, nel palazzo dell’Asi apre un maxi bar-ristorante

BRINDISI- Dallo spirito imprenditoriale di un gruppo di giovanissimi nasce una nuova realtà  Break 24.

02All’interno del centro gestionale Asi, in via Sabin  alla zona industriale di Brindisi, ha aperto i battenti una “eco-social-risto-pizza-caffè”, in pratica un luogo ideale per qualsiasi tipo di pausa aperto ventiquattro ore al giorno.01

Break24 sorge all’interno del centro ristoro rimasto per lungo tempo inutilizzato, gli spazi sono stati concessi in locazione con l’intento di dare all’intera area industriale un volto nuovo.

L’area era infatti nata per essere adibita a centro servizi da fornire alle realtà imprenditoriali e industriali presenti alla zona industriale.  Una cattedrale nel deserto che ora sembra rivivere. Restano  ancora  inutilizzati  i tre piani del palazzo di vetro dove , dovrebbero trasferirsi  gli uffici di Cna e Camera di Commercio.palazzo di vetro asi

Break 24 occupa 800 mq di spazi interni e 1.000 esterni modulati in modo da trasformarsi durante le fasi del giorno: da caffetteria a luogo ideale per appuntamenti di lavoro, da fast-food a locale “happy hours” pomeridiano, da ristorante-pizzeria a palcoscenico per eventi e musica live. Non solo, al suo interno connessione wi-fi gratuita, una caffetteria con cucina, uno shop di gadget e prodotti enogastronomici, una sala multipla per laboratori, incontri e conferenze, una ludoteca per feste e compleanni e 3.000 mq di parcheggio recintato.

05Insomma un servizio completo dove ogni dettaglio è stato studiato con estrema cura per soddisfare della clientela anche la più esigente.

Ieri sera l’inaugurazione in un clima di grande entusiasmo per un progetto che nasce dalla voglia di lavorare di un gruppo di giovani brindisini che a loro volta hanno dato occupazione ad altri ragazzi impiegati tra cucina, caffetteria, servizio ai tavoli.

Break 24 è una sfida, ambiziosa, in un luogo dove protagoniste sono le aziende, ma proprio per questo il locale si prefigge di divenire un punto di riferimento anche per i tanti lavoratori che possono trovare durante le loro pause un po di relax. Molte aziende hanno già aderito firmando una convenzione per la consumazione dei pasti. Ma Break 24 resta comunque un modo innovativo per concepire il tempo libero e gli spazi.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Sina menomale che ce gente coraggiosa che ravviva la nostra città altrimenti usciresti solo il sabato per andare al Betty… I locali e di questi locali ce ne vorrebbero 1 ogni 10 mt è cosi che crei movimento voglia di uscire e vedere una città viva.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*