FRANCAVILLA FONTANA- E’ arrivato il giorno del fatidico “si” per il consigliere comunale di Brindisi Francesco Cannalire (30 anni). Questa mattina presso la chiesa matrice di Francavilla Fontana, Francesco e la bella Mariangela Carriere (27 anni) hanno coronato il loro sogno d’amore dopo 7 anni di fidanzamento. La cerimonia religiosa si è svolta a Francavilla, città della sposa.
Visibilmente emozionati, alla presenza di amici, parenti e colleghi, i due sposi si sono giurati amore eterno. Francesco e Mariangela hanno scelto come testimoni i loro fratelli, per il consigliere c’era il suo gemello Giuseppe, due gocce d’acqua.
Tra gli invitati il sindaco di Brindisi Mimmo Consales, il vice sindaco Pino Marchionna, gli assessori Colucci e Ingrosso, a lanciare il riso anche il consigliere comunale Francesco Renna, il presidente del consiglio Luciano Loiacono e il capo di gabinetto Angelo Roma.
Insomma una parte della politica brindisina ha brindato alla salute della giovane coppia, che con una decapottabile bianca, dopo la cerimonia religiosa, ha raggiunto il ristorante Tenuta Morena a Latiano per festeggiare il lieto evento.
La redazione di BrindisiOggi augura a Mariangela e Francesco tanta felicità.
BrindisiOggi
Commenta per primo