FASANO – Furto in un trullo e i ladri si portano via anche Sofia, il cane bassotto. E’ successo ieri mattina in contrada Torchiano al confine tra il territorio di Fasano e Monopoli (Bari). La casa-vacanza era stata affittata da una coppia di Treviso. I proprietari dell’amico a quattro zampe hanno presentato denuncia alla polizia e hanno anche promesso una ricompensa per far tornare a casa Sofia.
La coppia, originaria di Treviso, quando è tornata nel trullo, che avevano affittato per una decina di giorni, con la speranza di trascorrere delle felici e sorridenti vacanze in Puglia, hanno trovato l’amara sorpresa. Qualcuno si era introdotto nella loro casa-vacanza e oltre a rubare diversi oggetti di valore, tra cui gioielli, macchine fotografiche e pc, all’appello mancava anche il loro amato bassotto ovvero Sofia. Il cane, così come i coniugi hanno spiegato alla polizia, è dotato di microchip.
La coppia si è accorta di quello che era successo quando ha fatto rientro nel trullo dopo aver trascorso la giornata al mare. Una vacanza in Puglia che non dimenticheranno facilmente.
BrindisiOggi
CHE BELLA PUBBLICITA’ PER LA PUGLIA…PER BRINDISI…MA CERTA GENTE(?) PERCHE’ NON RINCHIUDERLA NELLO ZOOSAFARI COI GORILLA?