FASANO- Cede il soffitto nel centro commerciale, sfiorati due clienti. E’ accaduto poco fa all’interno del centro commerciale Conforama, nei pressi di Fasano.
Erano circa le 14.30 quando lungo la galleria del centro commerciale è crollata una porzione di soffitto. Forse a causa delle infiltrazioni d’acqua causate dalle recenti piogge, alcuni pannelli di cartongesso hanno ceduto. Solo per un miracolo i calcinacci non hanno investito in pieno due turisti inglesi che proprio in quel momento transitavano sotto. Per loro fortunatamente solo un grande spavento.
La porzione di soffitto che ha ceduto si trova tra l’altro a pochi centimetri dai tavolini di un punto ristoro che in quel momento erano occupati dai tanti clienti ma anche a pochi passi dall’ingresso dei negozi.
L’area è stata subito circoscritta ed i tecnici allertati dai responsabili del centro commerciale sono già a lavoro per ripristinare il soffitto. Non solo, sono in corso anche controlli per verificare la stabilità degli altri pannelli e se sussistono altri pericoli di cedimento.
BrindisiOggi
Commenta per primo