CAROVIGNO – Tagliano la saracinesca utilizzando la fiamma ossidrica, ma si incendia la tenda che era davanti la porta d’entrata del bar e i ladri sono costretti a fuggire a mani vuote. Colpo saltato quello che ignoti individui hanno cercato di mettere a segno nel bar Capriccio in via Salvatore Quasimodo a Carovigno. Il danno è ancora in via di quantificazione e l’attività commerciale non è coperta da assicurazione.
L’accaduto si è verificato la scorsa notte. I ladri avevano scelto il loro bersaglio e con l’ausilio di una fiamma ossidrica avevano tagliato la serranda del bar quando però la tenda posta sulla porta d’ingresso ha iniziato a prendere fuoco. A quel punto sono stati costretti a fuggire via a mani vuote. Alcuni automobilisti di passaggio si sono accorti delle fiamme e hanno lanciato l’allarme al 115. Infatti, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni a portarsi sul posto e spegnere l’incendio. Le fiamme hanno annerito le pareti del bar.
All’esterno dell’attività commerciale non ci sono telecamere e nemmeno sulla stessa via. Le indagini sono in mano ai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, al comando del tenente Diego Ruocco.
BrindisiOggi
Commenta per primo