BRINDISI- Maltempo in arrivo, l’estate ed il sole si prendono una pausa. Lo fa sapere la protezione civile che lancia l’allerta meteo. Dalle prime ore di domani 15 giugno e per le successive 24-40 ore, si prevedono precipitazioni da isolate a sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati generalmente deboli o puntualmente moderati. I fenomeni potranno essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Queste le previsioni, l’ondata di pioggia pare però non sia destinata a durare perché se la prima parte della settimana porta pioggia e vento, avvicinandoci al prossimo week end torna il tempo estivo con tanto sole e temperature in aumento.
Il servizio di protezione civile del Comune di Brindisi , comunque , segue l’evolversi della situazione in costante contatto con il Dipartimento Nazionale.
Sul sito della protezione civile del Comune di Brindisi www.comune.brindisi.it/protezionecivile/ sono consultabili alcune norme generali di comportamento .
BrindisiOggi
Commenta per primo