Il marito la lascia per una rumena e lei perseguita lui e l’ex suocera

FASANO- Perseguita e deruba ex marito ed ex suocera perché non si rassegnava alla fine del suo matrimonio, 57enne arrestata per atti persecutori e furto aggravato continuato. E’ accaduto a Fasano dove una casalinga lasciata dal marito, un fruttivendolo del posto, per un’altra donna di origini rumene, ha continuato per anni a perseguitare l’ex coniuge.

La donna disperata si presentava quasi tutti i giorni presso l’esercizio commerciale dell’ex e lo minacciava con ingiurie.Non solo in più occasioni per far dispetto all’uomo si era appropriata con la forza della merce e persino dei soldi contenuti nella cassa.

La 57enne, inoltre, si era accanita anche nei confronti della ex suocera; di notte si presentava sotto casa dell’anziana, suonava il campanello e la insultava. In una circostanza la donna aveva persino spruzzato negli occhi della ex suocera uno spray urticante, costringendola a ricorrere alle cure mediche.

Gli atti persecutori dal 2011 ad oggi erano diventati sempre più frequenti tanto da costringere le vittime a ripetute denunce.
Ieri i carabinieri della compagnia di Fasano, guidati dal comandante Gianluca Sirsi, hanno eseguito una ordinanza, emessa dal gip del tribunale di Brindisi, Giuseppe Licci, su disposizione del pm Pierpaolo Montinaro, di custodia cautelare nei confronti della donna. La 57enne ora si trova presso la sua abitazione ristretta ai domiciliari.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*