SAN MICHELE SALENTINO – Nascondeva marijuana e anfetamina in un cassetto mentre nel comodino della camera da letto aveva una pistola lanciarazzi con 25 cartucce: arresto in flagranza di reato per V.D.L. 30enne, incensurato, di San Michele Salentino. Il ragazzo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
I carabinieri gli stavano alle calcagna oramai da diverso tempo. Seppur il ragazzo non fosse un soggetto noto alle forze dell’ordine i suoi comportamenti però hanno portato gli uomini dell’Arma a procedere con una perquisizione nell’abitazione del 30enne. Infatti, il ragazzo è stato trovato in possesso di 13,30 grammi di marijuana e 124 grammi di anfetamina. Poi, all’interno del comodino della sua camera da letto è stata anche scoperta l’arma. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Il pm di turno presso la procura della Repubblica di Brindisi, informato dei fatti, ha concesso al 30enne gli arresti domiciliari. L’attività di indagine e l’arresto sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di San Michele Salentino.
BrindisiOggi
Commenta per primo