BRINDISI- Non accetta che la loro relazione sia finita, così l’ira prende il sopravvento e dopo l’ennesimo litigio prende la ragazza e la segrega in casa per ore. E’ accaduto ieri nel centro storico di Brindisi, nei pressi del Duomo.
Ore di paura per una studentessa di 22 anni, brindisina, che alla fine riesce a scappare e far arrestare il suo ex fidanzato di 37 anni. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato Angelo Savoia, 37 anni brindisino con l’accusa di sequestro di persona.
I due si erano incontrati, lei gli aveva detto di volere interrompere la loro relazione sentimentale. L’uomo è diventato violento, l’ha presa con la forza, l’ha strattonata e spinta in casa, dove l’ha chiusa a chiave per diverse ore.
La 22 enne dopo diverso tempo è riuscire a scappare per strada, impaurita e in lacrime è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato il 112. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, il 37enne era ancora lì, i militari lo hanno bloccato è portato in caserma. Una volta interrogato e ascoltato la ragazza, Angelo Savoia è stato condotto nel carcere di Brindisi.
BrindisiOggi
Commenta per primo