BRINDISI- Dopo un mese in ospedale non ce l’ha fatta Anna Fontana, la brindisina di 83 anni finita in coma dopo una caduta durante una gita nel Salento. Il suo cuore ha cessato di battere venerdì scorso, le ferite riportate sono state per lei letali. La donna era stata sottoposta anche ad intervento chirurgico.
Prima dell’incidente la 83enne godeva di ottima salute, tanto da permettersi di trascorrere una gita in autonomia con altri pensionati in giro per le città del Salento. Il 25 aprile scorso infatti aveva partecipato ad una gita organizzata dai pensionati, con lei anche molti dei frequentatori del centro anziani comunale di Bozzano. Era partiti da Brindisi tre autobus, ma durante una delle soste, subito dopo essere scesa dalle scale, Anna Fontana è caduta sull’asfalto battendo la testa.
In un primo momento la caduta non sembrò aver provocata gravi conseguenze, ma dopo poche ore la situazione diventò critica, la 83enne entrò in coma. Una situazione che non è mai migliorata, sino al triste epilogo di venerdì.
BrindisiOggi
Commenta per primo