OSTUNI – Avevano passato la serata in un noto locale di Ostuni bevendo e alzando un po’ troppo il gomito, poi ad un certo punto, per futili motivi, ecco che quattro uomini di origine rumena iniziano a darsele di santa ragione. Arresto in flagranza di reato per quattro rumeni Andrei Razavan Bosorog di 19 anni, Ilie Petru Bejenar 25enne, Bogdan Mihai Bosorog di 30 e Nicolai Ioan Pesclevei di 54 anni perché accusati di rissa e resistenza a pubblico ufficiale. Tutti sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari.
I fatti sono accaduti ieri sera per le strade della Città Bianca. I quattro girovagavano e si fermano nei bar per prendere qualcosa da bere. Ad un certo punto però, oramai presi dai fumi dell’alcool, all’uscita di un locale tra di loro si è scatenata una rissa. Tra i rumeni sono volati pugni, calci e schiaffi e in più tutti erano armati di bottigliette di vetro. I rumeni se le sono date, insomma, di santa ragione. La gente che passava e li ha notati menarsi ha chiamato il 112. All’arrivo degli uomini dell’Arma i rumeni se la sono data a gambe, ma poco dopo sono stati bloccati. A quel punto i rumeni se la sono presa anche con i militari dell’Arma. Ma alla fine per loro sono scattate le manette.
Il pm, di turno presso la procura della Repubblica di Brindisi, informato dei fatti ha comunque concesso ai quattro la detenzione domiciliare. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Ostuni.
BrindisiOggi
Commenta per primo