BRINDISI – La bella stagione non vuole proprio arrivare. Una nuova perturbazione è arrivo sulla Puglia. Dalle prime ore del 30 maggio e per le successive 20 ore, si prevedono ancora precipitazioni isolate anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati deboli. E’ quanto comunica la protezione civile di Brindisi.
I fenomeni potrebbero essere accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Il servizio di protezione civile del comune di Brindisi segue l’evolversi della situazione in costante contatto con il Dipartimento Nazionale. Sul sito della protezione civile del Comune di Brindisi www.comune.brindisi.it/protezionecivile/ sono consultabili alcune norme generali di comportamento .
Chi ha potuto nelle scorse settimane, durante il breve periodo di sole e caldo, è riuscito a fare una scappatella in spiaggia per prendere la prima tintarella, ma a quanto pare il prossimo weekend non sarà per niente soleggiato. Per l’estate, quindi, c’è ancora da aspettare.
BrindisiOggi
Commenta per primo