CEGLIE MESSAPICA- Prima coinvolto in una rissa, poi tenta d’investire i carabinieri con l’auto. Finisce in manette Dario Zaccaria, 23 anni di Ceglie Messapica, per resistenza a pubblico ufficiale, rissa e danneggiamento.
Ieri pomeriggio i carabinieri della locale stazione sono intervenuti nella piazza del centro dove era stata segnalata una rissa. All’arrivo dei militari la lite era da poco terminata, quando hanno notato la presenza di un’auto sospetta.
Nel momento in cui i carabinieri si sono avvicinati per identificare chi vi fosse alla guida, il conducente, Zaccaria, ha innestato repentinamente la marcia, rischiando di investire i militari. Nella manovra, il veicolo ha dapprima urtato l’autovettura di servizio, successivamente è andato a schiantarsi contro una scalinata arrestando così la corsa.
Il giovane è stato raggiunto dai carabinieri, i quali, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a immobilizzarlo, mentre i restanti occupanti del veicolo, in corso di individuazione, sono riusciti a dileguarsi.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo