BRINDISI- Distrutte oltre la metà delle lampade appena istallate nel parco di via Del Mare. Tornano alla carica i vandali che fanno manbassa anche delle panchine. Divelti molti sedili di legno.
La segnalazione è arrivata al comando di polizia municipale che ha provveduto subito ad un sopralluogo. All’interno del parco erano state istallate di recente 10 lampade a sfera, oltre la metà sono state rotte, per non parlare delle panchine. I listoni di legno per la seduta sono stati divelti, in alcuni casi la stessa struttura della panchina è stata sdradicata dal suolo.
I cittadini hanno segnalato anche l’erba incolta al parco giochi del Casale , quello di via Del Mare oltre ad alcune zone del quartiere Paradiso dove è in corso di rifacimento la segnaletica stradale orizzontale .
Alcune criticità sono emerse anche dall’opera del taglio dell’erba lungo in marciapiedi al quartiere Casale e paradiso dove sono stati incrementati i servizi delle due società Multiservizi e Monteco.
BrindisiOggi
Il menefreghismo e vandalismo di certi soggetti è insito nel DNA del brindisino medio : troppi anni di assistenzialismo,arroganza e di assenza delle istituzioni hanno portato a questo risultato.
E’ inconcepibile che in una società civile accadano certe cose : tali soggetti vanno subito identificati e puniti in modo esemplare. Altro che avvocati : prendeteli e fategli sistemare tutto il parco a spese loro,meglio di prima.
Colpirne uno per educarne cento : la storia insegna