L’assessore Luperti: “Magari fossero venuti a pulire, la strada di casa mia è ancora sporca”

BRINDISI- “Magari fossero venuti a pulire sotto a casa mia, li sto ancora aspettando” replica così l’assessore all’urbanistica del comune di Brindisi, Lino Luperti, chiamato in causa in un ordine di servizio della Monteco.

“Altro che strada pulita- assicura Luperti- gli operatori della Monteco non si sono ancora visti”.

Il loro intervento ha spiegato Luperti era stato sollecitato perché negli ultimi giorni erano stato eseguiti dei lavori di sistemazione delle strade e piantumazione al quartiere Sant’Angelo. In particolare i lavori erano stati eseguiti proprio in fondo via Cesare Balbo dove si trova il cosiddetto canale Inferno.

“Qualcuno deve aver evidenziato, senza che io ne sapessi nulla, che  in quella strada ci abito io- dice Luperti- ma non ci vedo nulla di strano. Interventi così ne facciamo a centinaia ogni giorno”.

Non ci sarebbe nulla di straordinario quindi nelle disposizioni di servizio date agli operatori della Monteco, un intervento di routine anzi come dice Luperti “da capitolato”.

Il particolare  “non deve rimanere una cicca per terra”, conclude Luperti,  sarebbe un modo come un altro per dire “fate bene il lavoro”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*