Picchia la moglie nel giorno della festa della mamma, ma lei lo denuncia: in carcere 50enne

OSTUNI – Picchia la moglie nel giorno della festa della mamma, ma la vittima non ce la fa più di subire i soprusi e lo denuncia. Arresto in flagranza di reato per un 50enne di Ostuni. L’uomo dovrà rispondere davanti al giudice di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La vittima è stata picchiata a tal punto da ricorrere alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Ostuni. Fortunatamente le lesioni riportate dalla donna sono state lievi e giudicate guaribili in quattro giorni.

Ieri sera una violenta lite tra marito e moglie poteva finire in tragedia. Da quanto accertato dai militari dell’Arma, l’uomo ha aggredito la moglie per futili motivi. Il tutto è successo fra le mura domestiche. La vittima è stata colpita più volte, ma la donna ha comunque avuto la forza di telefonare al 112 e chiedere aiuto. Successivamente ha anche proceduto a denunciare il marito violento.

Il 50enne ostunese dopo le formalità di rito è stato trasferito nel carcere di via Appia a Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*