BRINDISI – Domani al quinto memorial Cazzato, valido per gli interregionali di taekwondo, sarà di scena la crema del movimento pugliese.
Ed al vertice regionale c’è una forte presenza di brindisini. Tanti i presenti, ad iniziare dalla società organizzatrice (la Gold Team Brindisi), che presenterà al via un gran numero di atleti: AgostinoFerrara, Donato Primiceri, Alessio Fersini, Andrea Montello, Cristina Medico, oltre a quelli della palestra di Latiano, Mirko D’Errico e Alessandro D’ Errico. Sempre da Brindisi, saranno presenti anche gli atleti della Tae Action Center: Guido Capone, Alessandro Solazzo, Luca Gatti, Andrea Taurisano ed Alessandro Rizzo.Brindisina anche la Pennetta Rosa, che parteciperà con Teodoro Ravone.
Anche dalla provincia non mancheranno i rappresentanti d’eccezione.La Polisportiva Amicizia di San Vito dei Normanni al via Angelo Cosi, Domenico Gemma (di recente ai campionati europei), Marco Musa e Frabrizio Cecere.
In questo contesto, non mancano anche i mesagnesi: due sono della New Marzial, Vincenzo Neglia e Gabriele Guido, e due della Centro Taekwondo Di Lauro, Caterina Baldari e Simone Stanisci.
Viene da Sandonaci, invece, il Centro olimpico Taekwondo Nuzzo che sarà alla partenza con Simone Elia, Marco Marzotta, Francesco Tardio, Alessandro Tardio e Laura Bricante.
F.Tr.
Commenta per primo