La Nubile : “Il nostro operaio sta bene ed è venuto in azienda”

BRINDISI- Sta bene ed è stato dimesso Pasquale D’Alessandro, l’operaio 51enne della Nubile infortunatosi ieri mattina all’interno dell’impianto di Cdr in contrada Pandi, zona industriale di Brindisi. A riferirlo con un comunicato stampa è la stessa azienda che scrive: “Il lavoratore Sig. Pasquale D’Alessandro, con qualifica ed esperienza trentennale di manutentore meccanico a servizio dell’officina mobile aziendale, svolgeva la sua regolare attività di manutenzione di un mezzo di proprietà della Nubile S.r.l., sul piazzale esterno e di pertinenza all’impianto di Biostabilizzazione e produzione CDR.

Dopo l’incidente verificatosi attorno alle ore 12,30, lo stesso è stato trasferito presso l’Ospedale Perrino di Brindisi con il codice giallo. Dopo l’ottenimento dei referti relativi agli esami di routine effettuati è stato dimesso dall’Ospedale Perrino di Brindisi nella stessa serata di ieri, con una prognosi si soli 10 gg, in luogo dei 20 gg inizialmente valutati dai medici del pronto soccorso”.

Nessun grave incidente quindi visto che,  dice la Nubile “ sin da subito ha attivato tutte le procedure aziendali relative ai sistemi di gestione UNI EN ISO 9001/2008, OHSAS 18001/2007 ed UNI EN ISO 14001/2004, di cui, da anni, ne è certificata, che hanno consentito di affrontare e gestire l’accaduto.

Il nostro dipendente Sig. Pasquale D’Alessandro già nella mattinata di oggi, ci ha raggiunto presso gli uffici centrali per rassicurare tutti i colleghi sulle sue buone condizioni di salute”.

In allegato alla missiva l’azienda ha anche inviato una foto dell’operaio  che testimonia il suo buon stato di salute.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*